Lettori fissi


domenica 12 febbraio 2012

da oggi Giosefina ha un volto :o)

Buon giorno Giosefina,
 buon giorno donne belle....
 oggi non vi parlerò di cucina...non mi va!eheheh! sono passata per salutarvi e per farvi vedere la mia prima creazione....Giosefina fatta persona!eheheheh!era un pò di tempo che sbaniavo,che volevo iniziare a cucire...e ieri mi son fatta avanti ed ho iniziato a creare...e devo dire che sono davvero soddisfatta! :o)
Normalmente queste creazioni le facevo per casa mia...in silenzio...ne combinavo di tutti i colori....ho cucito tende,pupazzetti,ho dispinto armadi...ma nn ho mai mostrato più di tanto la mia passione...un pò per pigrizia,un pò per non essere scocciata poi da altri che mi chiedevano se potevo riprodurre qualcosa per loro e un pò perchè non ho tantissima fiducia in me su certe cose....
;a questi giorni sono stata spintada delle amiche artigiane....
mi hanno incoraggiata dicendomi che questo per me potrebbe essere un vero e proprio lavoro,in casa mia e che cmq tutte noi,con un minimo di buona volontà e del tempo a disposizione,sucuramente riusciamo a ricavarne qualcosa.... :o)
macchina da cucire professionale ce l ho
qualche pezzetta di tessuto sempre lo riesc a raccimolare.....e mi è uscita fuori questa bellezza :o)
Quando ho iniziato a farla,tra me e me dicevo MA CHE CIPPALIPPA STO FACENDO'chi sa che sgorbio c esce! eeeeh....invece.....quando me la son vista finita tra le mani MI SONO EMOZIONATA......subito son corsa con la gallinella in mano in un negozio amico,vicino casa mia....e la proprietaria mi ha proposto una collaborazione...eheheheh! dovrò riprodurle qualche altra paperella e qualche altra creazione che ho in mente..che poi vi farò vedere!insomma...ascoltare i consigli delle mie saggie amiche,non è stato male!alla fine il frutto è uscito...con un pò di pasienza tutto si può fare! <3
ed ora, mia cara Giosefina, hai un volto :o)

ti abbraccio Giosefina....
vi abbraccio donne belle

1 commento: