Lettori fissi


giovedì 19 gennaio 2012

19gennaio2012

Buona sera Giosefina,
stamani ho fatto spese :o)
Sole ed io siamo state al mercato...eravamo lì SOLO per comprare le pantofole a papy,che si lamenta sempre che le sue pantofole spariscono di continuo e lui la sera ha sempre i piedi freddi,malgrado se li abbrustolisce avanti al camino...e per non sentire più orso vrontolone tra le orecchie,ci siamo messe alla ricerca di un paio di pantofolone....comprare le pantofole a mio marito è un IMPRESA vera e propria...non per il modello...ci mancherebbe che si lamentasse sul modello,ma per il NUMERO 45,hihihihih!ha una nave a posto del piede... :o)   trovato il fantastico piedone,mi sono soffermata alle pantofoline per mia figlia e per me....lavandole spesso,le sue,ormai hanno perso l aderenza a terra e ogni volta si spinge apposta tra una parete e l'altra per fare lo sciovolo...FETENTE!
Invece per me ho preso le shock rosa imbottite
che,a mio parere sono le migliori,sono molto coccolose,semplici da lavare e quando hanno fatto la sua battaglia,ho consumato 5 euro SPESI BENE :o)  poi naturalmente,girando per il mercato,non potevo non andare a trovare "il signore delle stoffe"....è un signore cicciottello,con i baffi,che assomiglia a babbo Natale...e ogni volta che vado in quel mercato,devo per forza farmi la capatina da lui....a dei quadrettati che mi fanno impazzire....infattimproprio stamane ho speso 40 euro di stoffa quadrettata per la mia futura casetta <3  con quelle stoffette lì devo fare le "antine" dei mobili sotto al lavello e al piano cottura....e  vorrei fare anche le mantovanine attorno le vetrate...ma mi sa che nn riesco con le stoffe...ne dovrò comprare sicuramente altre....eheheh buon pretesto per andarlo a trovare giovedì prossimo :o) passeggiando  passeggiando,ho fatto anche altri acquisti....2 teglie grandi per la pizza e una teglia per 12 muffins....finalmente sono riuscita a prenderla!
Ho sempre fatto pasticci nel forno solo con i pirottini,mi venivano "svenuti" eheheh! tutti mal conci,di sbiego,impauriti,o esplosi....e sidalcaso ho visto dei pirottini della  DECORA  a forma di fiore,e li voglio utilizzare per bene,facendo una giusta forma e colorandoli in modo particolare,facendo i CUPCAKE,non potevo non comprare gli stampi per farmeli uscire come si deve....eh!dovere proprio!ahahahha! se mi leggesse mio marito,la teglia me la farebbe arrivare dietro la testa ahahah!ma i mariti su sta cose,che vuoi che ne capiscano!le comodità non sanno proprio cosa siano! :oP     al mercato lo shopping si è fermato qui,abbiamo pranzato da mia madre,dopodichè in marcia per il centro commerciale Itaca...e lì ho pensato un pò a me....ho fatto acquisti di smalti...la mia ultima fissa....cambiare colore di unghie,anche se le mie unghie sono piccinissime!ma colorate sono molto più carine.....Ieri,parlando con un'amica...sotto suo consiglio,ho comprato lo smalto kiko n°320....è un grigio caffèlatte mooolto mooolto bello! l'avevo già visto indossare ad una signora,ma ho avuto vergogna chiedere che tipo di smalto fosse...e devo dire che è davvero mooolto bello,devo ringraziarla stasera in fb! mi fa un unghia molto particolare e delicata,malgrado il colore sia abbastanza scuro....poi ho preso altri due colori di smalti,sempre della kiko,nero e verde....ma nn sono semplici,sono metallizati...hanno un bell'effetto....poi nel banco 50% ho acquistato 2 rossetti matt..uno color carne e un altro proprio color mattone,un blush bordeaux che userò come ombretto...è molto pigmentato e scintillante...mi piace un sacco....e per ultimo un illuminante viso a pennellino....di solito gli illuminanti li uso d'estate,quando sono un pò abbronzata e,anzicchè mettere il fondotinta,metto un pò di illuminante sugli zigomi prima di mettere il blush....
normalmente non uso molto il fondotinta,non ho problemi di eruzioni cutanee....uso il fondotinta nelle occasioni speciali,per un trucco un pò più importante....di solito lavo il viso con Dove,metto una crema al cetriolo rinfrescante,della Garniere,e un pò di Blush della Deborah....color rosa pesca...e sto apposto :o)

diciamo che oggi ho esagerato un pochino con gli acquisti....ma una volta ogni tanto ci vuole...sono shopping dipendente....e quando ho soldini in tasca,sono pericolosa,FREMO!AHAHAHA!  

buona serata Giosefina,
Bubu :o)

Nessun commento:

Posta un commento