Lettori fissi


martedì 17 gennaio 2012

17 gennaio 2012

buon giorno Giosefina,
 questi giorni sto oziando malamente a casa...e penso,sinceramente,che questa cosa nn mi sta facendo affatto bene...penso molto,penso in negativo..e mi sto trasurando abbastanza...e proprio per dare uno schiaffo morale alla trascuratezza,oggi mi sono smaltata tutte le unghie...ihhihihi! ho messo il nuovo smalto chanel,comprato qualche giorno fa...si chiama "chanel june"....è la nuova collezione primavera estate 2012...l ho notato in un blog di make up...mi è piaciuto terribilmente il colore e non ho potuto far almeno di prenderlo...è un color pesca melone :o) simpatico e audace nello stesso tempo ma anche TROPPO COSTOSO...l'ho pagato 22 euro...e,devo dire,che per quello che ho pagato,non avrei voluto il miracolo,ma quanto meno che mi durasse tre quattro gg....invece NU! il gg dopo già era un pò scalfito ai lati...sigh sigh....vabeh,almeno mi accontenta il colore
è il terzo smalto sulla destra...ed è anche quello che indossa la mano della modella.....io sinceramente lo adoro....e mi piace moltissimo anche "may"...quello al centro....ma sinceramente preferisco trovare un'alternativa un pò più economica eheheheh! e penso,dopo questa uscita in anteprima,primavera estate chanel,ce ne saranno altri che copieranno questi bellissimi colori....

Ora vado Giosefina,
vado a fare un pò di spesa con la mia piccina...voglio distrarmi un pò da questa solitudine che incombe...hihihihi! serena gionata
Bubu ciccia
(così mi chiama Sole ultimamente)

Nessun commento:

Posta un commento