Lettori fissi


mercoledì 11 gennaio 2012

11 gennaio 2012

Cara Giosefina....oggi sono troppo felice...ma troppo troppo troppo!mi sono fatta un megaregalo...grazie alla mia amica del cuore...!ho comprato il mitico,unico,pauroso KITCHEN AID!di un rosso fuoco che più rosso non si può....
.già lo amo,già lo adoro.....e non vedo l'ora di sfornare pane,pizze,gelati,frullatoni extra large e tanto tanto altro per deliziare me e i miei cucciolotti.... non vedo l ora di piazzarla nella mia super veranda,sulla penisola della mia super cucina,con i miei super accessori da paura <3 <3 <3 in una superveranda,con una super cucina non poteva mancare questo super robot....e non finirò maiiiii maiiiiii maiiiiiii di ringraziare la mia amica del cuore che me lo ha illustrato e me lo ha fatto conoscere.....ora non resta solo che metterlo in funzione..... :o)
i seguenti accessori parlano da soli....sicuramente farò buon uso dell'accessorio per fare i gelati...eheheheh....con le fragolone del mio FUTURO ARTICELLO...cucinerò i raviolotti...che a quanto pare escono a cubotti belli e fatti....e soprattuttò farò succhi di frutta e mega passate di pomodoro con i mieiFUTURI POMODORI....mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l'ora!che bello che bello che bello!sono davvero felicissima di questo acquisto.... Parlando di supermegacucina,supermegaveranda e super mega orticello mi è venuto in mente che ieri sono stata a fare il preventivo per l'orticello e stamane per la veranda.... il recinto dell'orticello costa poco e niente....perche i paletti sono grezzi....mi ha fatto un calcolo approssimativo e mi costerebbe sui 50 euro...esclusa naturalmente la terra..che pranderò successivamente...invece,per il preventivo del tetto della veranda devo aspettare....mi ha detto che ci vuole un "PROGETTINO DALL'ARCHITETTO"....EHEHEHEHma ci rendiamo conto? per un tetto di legno,6x3 il progettino dall'architetto...ahahah!quindi dovrò ripassare....uff! speriamo che risolva al piu presto lo spazio della veranda...che per me,ora è a dir poco essenziale...visto tutte le cose che dovrò inzipparci dentro...eheheheh.... ora Giosefina vò a finir di cucinare...che qua,senza di me,la baracca nun magna....o meglio IO FACCIO LA FAME...EHEHEHEH!!! saluti,cicciapasticcia :o)

1 commento: