Lettori fissi


venerdì 6 gennaio 2012

6 gennaio 2012


Ciao Giosefina,
oggi mi sento proprio a pezzetti moralmente...
Sole ha avuto tutta la notte un febbrone alto alto alto....4°giorno che sale sempre di più...e alla fine IL DANNATO ANTIBIOTICO ha vinto...aaarrrrh! una befana di cacca in tutti i sensi...
sn venuti a pranzo i miei...e come al solito punzecchiamenti vari da parte di mia madre hanno rovinato l'ultima festività natalizia...
di pomeriggio sono passati a trovarci i miei suoceri...hanno giocatcon la bimba...le hanno portato i regalini da parte della zia...2 zuzu pets con carrozza reale e gonna,camicia e cardigan abbinato dell'original marines,davvero molto molto bello...
almeno loro hanno rianimato un pò l'umor della piccina...papy ed io siamo distrutti dalle poche ore di sonno e per la preoccupazione di questa febbrona...
insomma anno iniziato di merda e speriamo che la Befana si porta via questo malumore...che davvero nn ne possiamo più!
ora,per star meglio dovrei solo ricevere per ultimo tocco di scopa,l'auto dei miei sogni


già mi ci vedo,con il mio Sole,in giro per la città...
Giosefina,ora vado...la mia piccolina mi attende...

serena serata

cicciapasticcia

Nessun commento:

Posta un commento