Lettori fissi


martedì 24 gennaio 2012

acquisti DECOCHIC :O)

uon giorno Giosefina,
ho appena finito le faccende....ora voglio dedicarmi un pò a te :o)
questi giorni sono un pò noiosi....Sole ed io   ci siamo di nuovo ammalate...lei ha beccato  nuovamente la febbre...ed io ho un fortissimo raffreddore!quindi,non mi resta che aspettare e guardare il tempo che passa...in attesa di guarigione...
Questi giorni finalmente abbiamo ordinato il tetto per il cottage....dovrebbe arrivare per gli inizi di febbraio...nel frattempo  non sono stata con le mani in mano ed ho iniziato a cercare qualche mobile  e qualche oggetto particolare per decorare la cucina...e devo dire che sono stata davvero fortunata!
Mi sono ricordata di un negozio on line,che seguivo qualche tempo fa ...
Il negozio di cui parlo è DECOCHIC.....ha un pò di tutto per decorare  casa e giardino...in stile retrò...e SIDALCASO CHE  LA CUCINA SARà IN STILE COUNTRY RETRò,come non potevo acquistare qualcosa?
innanzi tutto mi mancava una piattaia  per appogiare i piatti dopo averli lavati da mettere sul lavello  doppia vasca e appoggio,in ceramica....
La trovo estremamente bella e utile....sù ha una mensola,dove potrò appoggiare  bicchieri e qualche terrina.. lo scomparto piatti  lo trovo abbastanza capiente,poi ha il mio adorato appendi tazzoni :o) lì metterò le mie mug della wald :o)
Il colore di questa piattaia è splendido....spezzerà sicuramente  i colori che avrò....i mobili che andranno sono vanigliati....con  tendine quadrettate bordeaux...e questa piattaia,con una mensola blu country che ho da parte,sarà quel tocco che farà risaltare  amalgamamare  lo stile unico ed inconfondibile del country :o)

poi ho acquistato dei batattolini porta spezie deliziosi,con coperchi in tinte pastello
Mi piace tantissimo l'uccellino disegnato...e della stessa linea retrò ho anche acquistato il porta ricette e il porta thè,zucchero e caffè.....che ovviamente,nel porta thè metterò il sale eheheheh
E' stato amore a prima vista anche per il bauletto porta pane.....subito mi sono detta QUESTO SARà MIO...classico bauletto di una volta...in stile retrò...bombato,semplice nelle sue linee e taaaanto taaanto d'effetto! ho pensato che ci starà alla grande in cucina,sul piano lavoro assieme al chitkenaid e alla blancia :o)  un connubio perfetto ROSSO FUOCO!

Non poteva mancare ovviamente,dpo aver acquistato un recipiente porta ricette,un porta pane,set di barattoli,un portaricette da banco....l'ho trovato così delizioso e fatato!!! Mi è tornata subito in  mente la favola della bella addormentata nel bosco,quando la fatina Flora tentava disperatamente di seguire la ricetta per fare la torta,dimenandosi tra un ingrediente e l'altro,presa dall'anzia e dalle mille ciotole sparse sul tavolo,con suo librone delle ricette appoggiate sul poggialibro...mammamia che dolcezza!

 E,per finire,ho preso un set da tre terrine da forno,rosse....
Devo dire che è la prima volta che riesco ad essere stata accontentata in un unico negozio on line! ha delle cose deliziose e la padrona di casa è eccellente!seria,disponibile e molto buona!Ha una serie di progetti in mente (svelerò una volta che li avrà realizzati),che fanno capire oltre ad essere estremamente professionale è anche molto buona ed altruista....la seguirò molto volentieri nel suo prossimo progetto,nel frattempo qui metto il suo banner,per chi volesse andarla a visitare... Parlerò SPESSO DI LEI!MI PIACE!

 Per questa nuova cucina non mi sto facendo mancare nulla!la voglio super iper accessoriata....ormai è tutta in ordine in mente! angolo per angolo!speriamo ci basti lo spazio,per tutte le cose che voglio metterci ehehehehe!!!non vedo l'ora di vederla realizzare!di poter cucinare in uno spazio più accessoriato e grande! amo le cucine grandi e di certo ,la mia attuale ,è una cucina troppo piccola e incasinata...è scomoda e poi non sopporto che gli odori viaggino in camera da letto...ho bisogno di stare COMODA.....

ora vado Giosefina,
il dovere in cucina mi chiama....è stato un piacere,come sempre,scriverti,

un abbraccio
Bubu ciccia pasticcia

2 commenti:

  1. quanti bei acquisti golosoni e che ricette gustose. Mi sa che domani faccio anch'io qualche dolcetto (anche se a dire il vero c'é rimasta della cheesecake in frigo!)

    RispondiElimina
  2. mi tenti amica mia...la tua cheesecake è deliziosa...gnammy <3 me ne devi fare una solo per me...me la pappo tutta io e poi dico com è venuta..ahhhahahaha!

    RispondiElimina